04 agosto 2008

Rodi Summer 08 (Hotel Ixian Grand ) ( 5/12 Agosto 2008)

Ormai siamo in piena estate.
Le parole si fermano,le frasi rallentano e anche se i pensieri non cessano mai di invadere la mia testa con mille idee e fiumi di ragionamenti, il caldo rallenta tutto. Il sole cocente picchia sulla pelle di tutti e sulla mia sembra particolarmente non a suo agio tanto da tocarla e lasciare sempre il segno del suo passaggio senza però restare mai più di tanto.
Non amo particolarmente il mare ma non posso far a meno di andarci e puntualmente come ogni anno noto le corse a chi ha l'abbronzatura migliore, la crema più efficace, il costume più alla moda ed in spiaggia si trova di tutto.
La signora in perizoma che proprio non se lo potrebbe permettere, il ragazzo palestrato che cammina sulla riva del mare come se stesse sfilando per Versace intimo, il ragazzino che fa il solito castello di sabbia che non passa mai di moda e mille ombrelloni di colori improbabili che fanno compagnia ad un mare pieno di gente festante che incurante della pericolosità dei raggi del sole presi incessantemente per ore, restano a bruciarsi nonostante abbiano le spalle livide.
Io mi conosco, e nei limiti del possibile cerco di proteggermi e faccio tesoro delle esperienze passate e non arrivo mai al punto di sentire dolore.
Qualche volta invidio tutti quelli che scuri di pelle non si curano dell'esposizione e restano a dormire sotto il sole cocente, ma poi so quali sono i miei limiti e cerco di evidenziare gli aspetti positivi. L'estate è bella ma io la vorrei come gli altri non la vogliono: non troppo afosa ma nemmeno con temperature bassissime, senza umidità e qualche nuvola ogni tanto e con qualche scroscio d'acqua che mi faccia sentire l'odore della pioggia sull'asfalto caldo.
L'estate 2008 è nel suo pieno. Domani ci sta Rodi che ci aspetta !!!!!
(ecco il link dell'albergo per chi volesse raggiungerci : http://www.booking.com/hotel/gr/the-ixian-grand.it.html )

Per una settimana il blog resta in ferie e vi lascio con questi divertenti video qui sotto...
cliccateci su, fanno proprio ridere !!!!


Una carrellata di scene amatoriali divertenti sui bambini. Tratto da Paperissima con la voce di Hunzinger e Scotti.


Ecco una serie di immagini divertenti e molto strane!!

Nessun commento: